
Questa volta la video intervista è riservata ad un audio – libro. Anzi ad una serie di 6 incontri condotti da Annamaria Anelli, “Parole per conoscersi”: Viaggio, Politica, Casa, Mancanza, Distacco e Silenzio. Un progetto nato e costruito nel momento più sofferto del nostro lockdown eppure con una prospettiva ampia e libera: dalla crisi può nascere una grande occasione di cambiamento
Annamaria Anelli è una sarta, una maga che, con voce e penna, costruisce bellissime coperte patchwork, quelle che ti servono per sentirti davvero a casa quando sei sul divano. Ogni puntata ha una struttura ripetuta: la sua narrazione introduttiva, un brano di narrativa, la voce di due protagonisti, un consiglio di lettura. Eppure ogni puntata è unica, non solo perchè l’argomento è diverso ma perchè la storia che racconta è originale, generosa, precisa.
Come dice Annamaria “Dire le cose con le parole giuste non serve solo ad esprimerci meglio, serve prima di tutto a fare chiarezza in noi”. Ecco questo è il regalo che ci fa con i suoi Podcast. A questo regalo se ne aggiunge un altro: 14 giorni di prova gratuiti per ascoltare un mondo di libri!
Vuoi provare? Ecco il link (Scegli il tuo abbonamento e i primi 14 giorni sono gratis. Poi puoi annullare o continuare con l’abbonamento scelto)
© www.nicolettacinotti.net per la Rubrica “Addomesticare pensieri selvatici”