Il tuo insegnante ti mette davanti la prova d’esame e incominci a stressarti. Hai solo pochi minuti per tornare in setso prima che l’esame inizi.
Coma fai a stare calmo?
Ad una festa c’è qualcuno che ti piace che ti sta venendo vicino. In queste situazioni diventi sempre un po’ nervoso. Come non fare la figura dello sciocco?
La squadra contro la quale giochi nella finale di basket sembrano piuttosto determinata e incominci a buttarti giù. Come rimanere focalizzato e giocare la partita fino alla fine?
Ti nutri di nervosismo e dubbi? Ti chiedi come potresti avere fiducia in te stesso ed essere a tuo agio? Sei pieno di energia eppure a volte ti paralizzi?
Protocollo mindfulness per adolescenti (12 – 17 anni) oppure per Young people (18 – 30) sono fatti apposta per te!
© Niccolò Gorgoni 2016
