
Ciao,
avrei voluto avvisarti che ci sarebbe stato un cambio nella gestione del blog. E invece è avvenuto così velocemente che non ho fatto in tempo a dirti nulla. Spero però che leggerai questo post.
L’indirizzo da cui ti arriveranno i miei post è diverso: è info@nicolettacinotti.net. Ti prego di salvarlo nella tua rubrica contatti e di spostare i post che ti arriveranno dalla categoria Promozioni, di gmail, alla categoria posta principale. Questo renderà più semplice vederli.
Inoltre tutti gli indirizzi, per ragioni di sicurezza informatica, sono stati passati su MailChimp: cambiare abitudini non è semplice nemmeno per me ma qualche volta è necessario.
C’è un altro grande cambiamento: solo tu, che ti sei già iscritto al blog, continuerai a ricevere i post quotidiani di pratica. Per tutti gli altri arriveranno una volta a settimana, con la Newsletter. Questo è un piccolo – grande – riconoscimento per il percorso che abbiamo fatto insieme. Grazie, senza di te non avrei scritto!
Spero che questo cambiamento non sia troppo difficile da assorbire: a volte le novità ci fanno sentire disorientati. Questo è spiacevole ma risveglia la nostra mente del principiante.
Io, nel frattempo, ti aspetto, ogni mattina: al bar o in metro, sull’autobus o in ufficio. Continuerò a scriverti pensando che mi leggerai. Nessun scrittore può fare a meno dei suoi lettori.
A presto
Nicoletta