
L’11 marzo serata di presentazione del libro presso l’Auditorium di “Casa Matteo”, via Saragat 33/a, Parma.
‘Destinazione Mindfulness. 56 giorni per la felicità’ è la più recente pubblicazione di Nicoletta Cinotti, istruttore senior di protocolli Mindfulness, dedicato alla scoperta della mindfulness e ai suoi benefici effetti nella vita, nelle relazioni, nel lavoro.
Il libro sarà presentato l’11 marzo a Parma presso l’Auditorium di “Casa Matteo”, con la presenza dell’autrice. L’opera sarà introdotta da Luna Carelli, Paolo Girelli e Marcello Zoni ideatori del progetto MYBEST.
“Destinazione Mindfulness è un viaggio che si compie per realizzare quel desiderio di felicità che ci anima e ci accompagna da sempre. E ha una destinazione che si raggiunge in un attimo: l’attimo in cui siamo presenti. Il libro è un racconto corale che ruota, capitolo dopo capitolo, attorno alle 8 qualità che incontriamo nelle 8 settimane di svolgimento dei protocolli mindfulness: mente del principiante, non giudizio, non sforzarsi, accettazione, lasciar andare, equanimità, compassione e fiducia. Questi sono i compagni di questo viaggio che, come tutti i viaggi dentro di noi, ha una meta: tornare alle nostre qualità originarie, tornare a casa”. Nicoletta Cinotti
La serata è anche un’occasione di sostegno a un progetto di solidarietà sociale. Il ricavato della vendita dei libri sarà devoluto all’associazione Giocamico che si occupa di interventi di animazione per bambini ricoverati in ospedale.
Lascia un commento